Logoteleclubitalia

Napoli. Rubano 5 motorini da un garage, fermato uno dei ladri. VIDEO

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01
Banner Union Sito

Napoli. Banda di ladri in azione a Napoli. I carabinieri della stazione Quartieri Spagnoli hanno sottoposto a fermo Gennaro Benvenuto, un 23enne dei già noto alle forze dell’ordine perché ritenuto responsabile del furto di 5 scooter commesso insieme a 5 complici in via d’identificazione.

La notte del 10 maggio la banda è giunta sul vico Tofa su mezzi a due ruote e si è introdotta in un garage. In due riprese (perché i mezzi da portare via erano troppi) hanno rubato 3 scooter immediatamente e 2 subito dopo.

Ogni malfattore si è allontanato in sella a un mezzo come si vede chiaramente dalle riprese estrapolate da una telecamera di videosorveglianza, riprese che hanno consentito ai militari dell’arma di identificare benvenuto.

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Tutti gli scooter rubati, messi “in attesa” su un’area mercatale del Vico Sergente Maggiore, sono stati rinvenuti e restituiti ai proprietari dai militari dell’arma. Il fermato è stato associato a Poggioreale.

GUARDA IL VIDEO:

Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto