Logoteleclubitalia

Emergenza idrica a Giugliano: autobotti in arrivo

acqua giugliano
GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01
Banner Union Sito

GIUGLIANO. Sono in arrivo 3 autobotti dalla Regione Campania per sopperire all’emergenza idrica a Giugliano. All’incirca 15mila litri d’acqua stanno per arrivare in città nelle zone che da lunedì sono senz’acqua a causa del guasto alla rete elettrica e idrica che ha messo ko Giugliano e dintorni.

In particolare, come avevamo scritto in un precedente articolo, raccogliendo le denunce dei residenti, le zone più colpite sono via Pagliaio del Monaco, via Arco Sant’Antonio e le traverse limitrofe.

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Emergenza idrica a Giugliano

Le autobotti, secondo quanto riferisce l’amministrazione comunale, saranno nella zona di via Pagliaio del Monaco tra le 19.30 e le 20 e i residenti potranno così approvvigionarsi dell’acqua necessaria. Il Comune ha sollecitato la Regione affinché arrivassero le scorte.

Sono centinaia le persone senz’acqua da lunedì. I rubinetti sono completamente a secco o al massimo arriva una lieve erogazione solo nelle ore notturne. Un disagio non da poco visto sopratutto il caldo torrido di questi giorni.

madonna della pace 2025

Ti potrebbe interessare

Torna in alto