Logoteleclubitalia

Campania, nuova allerta meteo: ancora pioggia nei prossimi giorni. Le previsioni

old wild west
grande sud saldi 2025

Nuova allerta meteo diramata in Campania. La Protezione civile ha emanato un avviso di colore giallo, valido a partire dalle ore 18 di stasera, domenica 31 ottobre, fino alle ore 9 di domani, 16 novembre.

Campania, nuova allerta meteo: ancora pioggia nei prossimi giorni.

Le zone interessate sono le seguenti: Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana, Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini. Si prevedono precipitazioni locali anche a carattere di intenso rovescio.

Le previsioni

Temperature in calo nei prossimi giorni. Le massime, infatti, non supereranno i 19 gradi mentre le minime sfioreranno appena i 13 gradi. Il maltempo dovrebbe interessare la Campania almeno fino a giovedì, poi ci sarà una breve tregua nel weekend. Anche se nella giornata di giovedì sono previsti temporali solo a Napoli; nelle altre province, invece, il tempo sarà nuvoloso soleggiato. A partire da venerdì, 19 novembre, dovrebbe ritornare il bel tempo. Sole e temperature miti anche nelle giornate di sabato e domenica. Poi, da lunedì, 22 novembre, torna l’instabilità con conseguente abbassamento delle temperature.

 

Banner Union2 Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto