Logoteleclubitalia

Vittorio Sgarbi rischia di annegare: salvato dalla figlia. Video

vittorio sgarbi mare
grande sud saldi 2025

Paura per Vittorio Sgarbi ieri pomeriggio. Durante un bagno in mare ha rischiato di annegare, a salvarlo la figlia. E’ accaduto in una spiaggia del litorale di Pala, nel sud dell’Albania, dove era ospite nel resort “Green Cost”. Lo raccontano i collaboratori del critico ferrarese, spiegando che Sgarbi è stato sorpreso dalla forza delle onde ed è all’improvviso scomparso tra i flutti, per poi riemergere annaspando vistosamente.

A soccorrerlo sono stati la figlia Alba e un bagnino del resort che, a fatica, lo hanno aiutato a raggiungere la riva. Con Sgarbi c’era il sindaco di Valona, il medico Dritan Leli.

grande sud saldi 2025

In un video diffuso dall’ufficio stampa si vede Sgarbi immergersi da solo nel mare agitato con la figlia che lo richiama e lo prega di tornare indietro. Pochi istanti e diverse violente ondate dopo, il critico viene soccorso dalla ragazza e da due uomini accorsi sul bagnasciuga.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto