Logoteleclubitalia

Giugliano, rubano cancello e lo caricano su un furgone: 4 arresti. I nomi

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Sono stati sorpresi mentre caricavano un cancello sul portapacchi di un furgone bianco nei prezzi del mercato ortofrutticolo di Giugliano. Gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca hanno arrestato Grieco Agostino, 34 anni, Petricciuolo Vincenzo, 19 anni, Cerciello Antonio, 45 anni e Del Pennino Carmine, 28 anni, tutti napoletani, già noti alle forze dell’ordine, responsabili del reato di furto aggravato in concorso.

I poliziotti, durante un servizio di controllo del territorio nella zona del mercato ortofrutticolo di Giugliano, hanno colto in flagrante i quattro che cercavano di portare via il cancello. I banditi, alla vista degli agenti, hanno cercato di evitare il controllo mettendo subito in moto il furgone, ma i poliziotti li hanno subito bloccati.

Banner Union2 Sito

Gli agenti hanno così rinvenuto il cancello posto sul porta pacchi del mezzo, mentre all’interno della cabina una borsa contenente attrezzi atti allo scasso. I poliziotti li hanno arrestati e stamattina si svolgerà il rito direttissimo.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto