C’è tantissima attesa per l’intervista di stasera di Maurizio Costanzo a Maria De Filippi. Nella puntata del talk show “L’intervista” marito e moglie si metteranno a nudo nei ruoli rispettivi dell’intervistatore e intervistato. Ma è possibile vedere il video in streaming?

Ovviamente, chi non potrà seguire oggi, 2 febbraio, la puntata in seconda serata su Canale5 alle 23 e 30, potrà rivedere la puntata registrata, in maniera completamente gratuita, sul sito di Mediaset, che aggiorna quotidianamente l’archivio video di quasi tutti i programmi. Per chi, invece, non ha la possibilità di vedere l’intervista a Maria De Filippi in tv, ma di seguirla in streaming grazie a una connessione internet, potrà farlo dal portale dedicato della Mediaset, che consente di guardare tutti i programmi in diretta, in tempo reale, da qualsiasi dispositivo digitale (smartphone, smart tv o tablet).

E’ la prima volta che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si mettono a confronto davanti alle telecamere. Lo storico presentatore tv non ha nascosto di aver provato una profonda emozione e di essersi commosso in studio durante questo eccezionale “face to face”. “Maria è la cosa più importante che ho – ha raccontato Costanzo -. Un tempo avrei detto il lavoro, oggi dico mia moglie”. Poi continua: “Dopo aver intervistato Totò, Trump, Oriana Fallaci e ad aver rischiato di essere ucciso dalla mafia, mai avrei immaginato di emozionarmi così, di trattenere il fiato per terminare l’intervista“. Anche Maria, oggi regina della tv, non ha nascosto l’emozione: “Le domande ti sovrastano, ti scavano dentro”.

I due si conoscono ormai da quasi trent’anni. Dopo un corteggiamento vecchia maniera si sono sposati nel 1990 (FOTO). Tutto è iniziato con un biglietto, una composizione di fiori ed un messaggero d’amore molto particolare. Hanno un figlio adottivo: Gabriele Costanzo. Non hanno avuto figli naturali per ragioni personali che non sono mai state rivelate. Anche la loro storia verrà raccontata stasera attraverso l’intervista video registrata negli studi Mediaset.

PUOI RIVEDERE L’INTERVISTA QUI

sposi

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo