giovanni di martino morto incidente giugliano

Incidente mortale a Giugliano nella serata di ieri. In via Santa Maria a Cubito, nei prezzi del Mercato Ortofrutticolo, un 39 enne originario di San Cipriano d’Aversa, Giovanni Di Martino, è morto nello scontro con un’altra auto.

Giugliano, incidente in via Santa Maria a Cubito: morto 39enne

Secondo una prima ricostruzione, il 39enne è rimasto coinvolto nello scontro tra una Fiat Panda e una Fiat Multipla. Lo schianto è stato violentissimo. Giovanni Di Martino è apparso subito in gravissime condizioni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provato a soccorrere l’uomo prima di constatarne il decesso.

Secondo quanto ricostruito, Giovanni, imprenditore del settore movimento terra, stava facendo rientro proprio a Giugliano, dove viveva da sposato. Stimato e conosciuto da tutti per la sua bontà, generosità e dedizione al lavoro. Quella del 39enne è stata una vita segnata dal dolore: negli ultimi tra anni ha perso il papà, la sorella, un fratello ed ora purtroppo anche lui è stato strappato alla vita gettando nel dolore i suoi familiari e quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo