premio napoli in danza

Ritorna il prestigioso “Premio Napoli in Danza”, organizzato dall’Aics Campania, dopo lo stop forzato dovuto alla crisi Covid-19: nella suggestiva cornice di Marina di Acquamorta a Largo VII Luglio a Monte di Procida.

La kermesse internazionale giunta alla XIV edizione si terrà dall’8 all’11 luglio 2021, la manifestazione terminerà con il Gran Gala Internazionale presentato da Veronica Maya. Nel corso del Gala Internazionale saranno assegnati premi a personaggi di rilievo del mondo della danza e ci saranno le esibizioni di ospiti di fama internazionale.

Il Premio Napoli in Danza Aics Campania gode del patrocinio del Comune di Monte di Procida, la direzione tecnica è affidata al Prof. Alessandro Papaccio, la direzione artistica al Maestro Antonio Colandrea e al Maestro Antonio Salernitano.

La conferenza stampa di presentazione del “Premio Napoli in Danza” – XIV edizione si terrà lunedì 21 giugno alle ore 11 presso il lougebar “La Playa”a Marina di Monte di Procida, alla presenza delle istituzioni locali, degli organizzatori e della presentatrice del Gala Internazionale Veronica Maya.

continua a leggere su Teleclubitalia.it