Awed è il vincitore indiscusso de L’Isola dei Famosi. Il ragazzo rientrato dal reality ha pubblicato una foto di come l’esperienza lo ha cambiato e formato.

Awed e la sua trasformazione

L’Isola dei Famosi, si sa trasforma un po’ tutti i vip che decidono di prendere parte al reality. Nemmeno Awed, vincitore assoluto di questa quindicesima edizione si è potuto sottrarre a tale cambiamento. Infatti, lo youtuber, dopo 84 giorni trascorsi in Honduras è completamente cambiato.

Dopo aver conquistato la vittoria al reality, Awed, torna sui social e ai fan rivela quanto questa esperienza abbia influito sul suo fisico. Infatti, in un post il ragazzo ha affermato che ad oggi dopo L’Isola dei Famosi pesa 55kg. Prima di partire la sua bilancia segnava 75 kg. In 84 giorni, il ventiquattrenne ha perso ben 20kg.

La felicità di Awed dopo la vittoria

Awed dopo il reality si mostra sui social pelle ed ossa, ma molto felice. Infatti, lo youtuber  su Instagram ha postato una foto di lui in slip nel bagno dell’hotel con in mano il trofeo della vittoria.

Nel post pubblicato da Awed si legge: “Per quanto dura sia stata ce l’abbiamo fatta. ABBIAMO VINTO L’ISOLA DEI FAMOSI! Il web ha vinto, NOI abbiamo vinto! Grazie infinitamente per tutto il supporto, non potete capire quanto bene mi avete fatto al cuore. Credete sempre in ciò che siete, nessuno può dirvi che non siete abbastanza. Un GRAZIE dal vostro napoletano con le crisi d’identità che pesa ormai 55 kg”.

Anche le stories pubblicate da Awed esprimono l’immensa gioia sia della vittoria che del rientro. Infatti, mentre è ancora in aeroporto il ragazzo ha interagito con i suoi followers affermando di essere ancora incredulo. “Ragazzi, non so ancora cosa sta succedendo, sono ancora scosso, per me è tutto paradossale. Vi prego datemi dei giorni per capire… Voglio solo ringraziarvi di cuore, vi amo”.

La festa continua con il resto dei naufraghi

Awed dopo la vittoria è subito rientrato in Italia insieme al resto dei naufraghi. Con lui, infatti, vi erano gli altri concorrenti de L’Isola dei Famosi, con cui il ventiquattrenne ha legato di più: Andrea Cerioli, Ignazio Moser e Matteo Diamante.

I quattro ormai stremati da 84 giorni di isola hanno deciso di lasciarsi andare ed eccedere con il cibo, nonostante le raccomandazioni del medico. È lo stesso Awed a raccontarlo: “Il dottore: (È consigliato non mangiare tanto appena finita l’Isola, potresti sentirti male). Io: McDonald’s”.

Awed, dunque, si fa vedere mentre ordina con gli amici un mare di pietanze. Ed inoltre aggiunge “È il momento più bello della mia Isola, dopo 85 giorni siamo qui per terra a mangiare il Mac”. Non gli importa se rischia di avere il mal di pancia, l’euforia per la vittoria è molta e la fame ancor di più.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo