incidente parete rissa

Momenti di tensione a parete in via IV novembre. Un incidente nella serata di ieri è finito in rissa. Coinvolte diverse persone tanto da rendersi necessario l’intervento dei carabinieri e dei sanitari del 118.

Incidente a Parete finisce in rissa: ci sono feriti

Secondo quanto riporta EdizioneCaserta, a scatenare la zuffa il sorpasso effettuato da un ragazzo che viaggiava insieme a due amiche ai danni di un’utilitaria con a bordo mamma e figlia. La manovra non riesce e le due auto si tamponano.

I conducenti scendono dalle rispettive vetture e cominciano subito a volare parole grosse. Ad alzare il livello di tensione poi l’arrivo del marito della donna coinvolta dell’incidente. Si passa dalle parole agli spintoni. Due delle occupanti delle due vetture vengono addirittura a contatto.

A placare gli animi solo l’arrivo dei carabinieri della stazione di Parete. I militari hanno provveduto a identificare i protagonisti della bagarre successiva all’incidente. Le due vetture incidentate sono state poi rimosse dalla carreggiata per consentire il ripristino della circolazione stradale. Una persona ha riportato delle lievi ferite. Sul posto sono sopraggiunti i sanitari del 118 per le cure del caso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp