L'Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi: finale con il botto. Questa sera andrà in onda l’ultima puntata del reality show di Canale 5: si conoscerà finalmente il vincitore.

L’isola dei famosi: la finale

Questa sera a partire dalle 21 e 45 su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. Il reality cominciato lo scorso 15 marzo dopo ben tre mesi è giunto ormai al termine. In questo lasso di tempo i naufraghi hanno saputo mettersi in gioco affrontando prove di coraggio. Inoltre, sfidando la fame hanno mostrato notevoli doti di sopravvivenza.

A commentare l’ultimo appuntamento stagionale del programma, con la padrona di casa Ilary Blasi, vi saranno come sempre gli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Per i sei finalisti rimasti in gioco vi saranno momenti molto emozionanti e forti colpi di scena.

Le sfide dell’ultima puntata

Dopo oltre tre mesi, dall’inizio de L’Isola dei Famosi, i sei naufraghi rimasti in gioco (Andrea Cerioli, Awed, Beatrice Marchetti, Ignazio Moser, Matteo Diamante e Valentina Persia) sono pronti a sfidarsi, coordinati come sempre da Massimiliano Rosolino.

Stasera i naufraghi rimasti a L’Isola dei Famosi si sfideranno in una serie di prove e in un’ultima serie di televoti flash. Al termine della finalissima, solo uno tra loro si aggiudicherà la vittoria.

Dove si svolgerà la finale de L’Isola dei Famosi?

L’Isola dei Famosi, seppur giunta alla quindicesima edizione regala sempre nuove emozioni. Infatti, per la prima volta nella storia del reality, il vincitore sarà decretato direttamente nelle Honduras.

Ma la ventiduesima puntata, quella di questa sera, sarà capace di regalare sia ai naufraghi che agli spettatori moltissime emozioni. Infatti, fidanzati e parenti sono pronti a sostenere i loro cari sia dallo studio di Cologno Monzese sia direttamente dall’Honduras.

Per la prima volta, alcuni dei concorrenti ritroveranno sull’Isola dei Famosi, le persone per loro più care, che non vedono ormai da mesi. Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, fidanzate rispettivamente di Ignazio Moser e di Andrea Cerioli, saranno protagoniste di una sfida per poter riabbracciare e rivedere subito il loro amato, così come Daniele Paciello, volato oltreoceano per sostenere il fratello Awed.

Il resto dei naufraghi di questa quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, saranno invece ospiti, in studio per partecipare alla volata verso la vittoria di uno dei loro compagni di avventura.

Per conoscere dunque il vincitore de L’Isola dei Famosi non ci resta che seguire la diretta di questa sera su Canale 5 o in streaming su Mediaset Play.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp