Due giorni di vaccini no stop a Napoli per la fascia 30-39 anni. Gli hub vaccinali scelti sono due: la Mostra d’Oltremare a Fuorigrotta e l’Hangar Atitech di Capodichino. L’iniziativa è stata annunciata dall’Asl Napoli 1.

Napoli, vaccini anti-covid per 30-39enni per 48 ore: come prenotarsi

Le vaccinazioni inizieranno alle 21.00 di sabato 22 maggio e termineranno alle 07.00 di domenica 23 maggio. Presso il centro Hangar Atitech (Capodichino) verrà somministrato il vaccino AstraZeneca fino ad un massimo di 4.560 dosi, mentre alla Mostra d’Oltremare (Fuorigrotta) (sempre alla stessa fascia 30-39) sarà somministrato il vaccino Johnson&Johnson fino ad un massimo di 3.840 somministrazioni.

Leggi anche >>Pfizer Day 22 e 23 maggio nel Casertano: da domani al via alle prenotazioni. I requisiti necessari

Domani, 20 maggio, aprono le registrazioni sulla piattaforma regionale. La modalità di registrazione è sempre la stessa: collegarsi al portale, inserire codice fiscale, numero di tessera sanitaria, indirizzo di posta elettronica, e un numero di cellulare. I requisiti necessari per potersi prenotare sono due: avere tra i 30 e i 39 anni ed essere residenti a Napoli. Al termine della adesione online, l’Asl provvederà a comunicare l’orario e la sede di convocazione sia con Sms o via email.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo