Dopo il successo dei vari Astra Day a Caserta, arriva anche il Pfizer Day nel Casertano per il fine settimana del 22 e 23 maggio. Lo ha comunicato l’Azienda Sanitaria Locale casertana.

Sono 8mila i vaccini disponibili, ma anche in caso di esaurimento delle dosi, le registrazioni continueranno in regime di “overbooking”, ovvero le liste verranno utilizzate per le successive convocazioni.

Campania, Pfizer Day 22 e 23 maggio: da domani al via alle prenotazioni. I requisiti necessari

La modalità di registrazione non è per nulla complessa. Basta infatti collegarsi al portale creato dall’Asl di Caserta, inserire codice fiscale, numero di tessera sanitaria, indirizzo di posta elettronica, e un numero di cellulare. Le adesioni verranno raccolte a partire da domani, 20 maggio, alle ore 10.

Due i requisiti necessari per potersi registrare: avere almeno 60 anni e risiedere in provincia di Caserta. Al termine della adesione online, l’Asl provvederà a comunicare l’orario e la sede di convocazione sia con Sms o via email.

Le vaccinazioni inizieranno alle 7 di sabato 22 maggio e continueranno fino alle 23.30 per poi riprendere il giorno dopo, domenica 23 maggio, sempre dalle 7 alle 23.30 e comunque fino ad esaurimento degli slot previsti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp