truffa finto corriere arresto frattamaggiore

Tenta la truffa ai danni di una persona anziana, ma in casa trova i carabinieri. I militari dell’arma della stazione di Frattamaggiore hanno arrestato per tentata truffa aggravata in concorso un 21enne incensurato di Napoli. Volevano raggirare un 93enne di Frattamaggiore e qualcuno ha chiamato sull’utenza della sua abitazione.

Tenta la truffa del finto corriere

Bisognava consegnare un pacco per il nipote ed occorrevano più di 2500 euro per il ritiro, la consegna era urgente. Fortunatamente, a rispondere era il figlio 57enne che, resosi conto del tentativo di truffa, ha chiamato subito i carabinieri.

I militari hanno immediatamente raggiunto l’abitazione dell’anziana vittima ed hanno atteso i truffatori. Poco dopo è arrivato un furgone dal quale è sceso il “corriere” 21enne. Aveva un pacco tra le mani.

Il giovane è stato bloccato ed arrestato, il plico – contenente una risma di fogli di carta – è stato sequestrato. Sono in corso indagini per identificare il complice fuggito a bordo del furgone. I carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere presenti in zona.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo