decathlon maddaloni offerte di lavoro

Opportunità di lavoro in arrivo dalla multinazione francese Decathlon. L’azienda d’oltralpe ha dato il via libera a nuove assunzioni di personale da inserire nel settore logistico e amministrativo. In particolare, ricerca addetti al magazzino e specialisti amministrativi che contribuiranno a garantire un servizio efficiente alla clientela.

Assunzioni Decathlon anche nel casertano, come candidarsi

Le candidature potranno essere inoltrate esclusivamente con la procedura telematica attraverso il sito dell’azienda, al seguente link. Da qui il candidato potrà consultare tutte le Offerte di lavoro lanciate da Decathlon e si potrà inviare il proprio curriculum. Decathlon, rappresenta una realtà in costante crescita e, grazie alla collaborazione di oltre 92 mila dipendenti che operano nelle filiali di tutto il mondo riesce a garantire servizi di qualità alla clientela.

La multinazionale francese sta portando avanti un piano di assunzioni volto al reclutamento di addetti al magazzino da inserire nelle sedi di Castel San Pietro Terme (Bologna), Brandizzo (Torino), Maddaloni (Caserta) e Basiano in provincia di Milano oltre a ricercare addetti amministrativi che saranno collocati nelle filiali di Desio (Monza e Brianza).

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo