bimbo positivo al covid scuola don diana casal di principe

Ancora casi di Covid nelle scuole campane. Un alunno della scuola Don Diana di via Omero a Casal di Principe è risultato positivo al coronavirus. E’ stata l’Asl a comunicare al sindaco Renato Natale la necessità di eseguire la sanificazione dei locali.

Casal di Principe, alunno positivo: chiusa la scuola Don Diana

Il plesso resterà chiuso fino al 21 aprile compreso. Le lezioni proseguiranno in didattica a distanza per la giornata di oggi. In aula si tornerà giovedì 22 aprile. Restano tuttavia molte perplessità e timori da parte dei genitori, alcuni dei quali preferiscono tenere i propri figli a casa. Da lunedì 19 aprile sono migliaia gli studenti in tutta la Campania ad essere rientrati in classe. Infatti, dopo elementari e prime medie, hanno ripreso la didattica in presenza gli istituti secondari di primo grado e di secondo grado.

Sempre nella giornata di ieri, a San Prisco, un docente della scuola elementare Marco Polo è risultato positivo. Gli studenti dell’istituto resteranno in Dad fino al 26 aprile su disposizione del sindaco. Casi di contagio infine si segnalano anche nel napoletano. A Somma Vesuviana, invece, il primo cittadino ha disposto la chiusura di una scuola elementare, la Salvatore Di Sarno, dopo l’accertamento della positività di sette alunni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo