arrestato ladro cavi elettrici giugliano

Sorpreso a rubare cavi elettrici nel centro commerciale. In manette è finito Matteo Scariglia, 54enne di Qualiano con precedenti di Polizia. A eseguire l’arresto gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca.

Giugliano, sorpreso a rubare cavi elettrici: arrestato 54enne

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Santa Maria a Cubito per la segnalazione di un furto. Gli operatori, giunti sul posto, hanno accertato che, poco prima, le guardie giurate di Union Security di un centro commerciale avevano bloccato un uomo. Il fermato aveva tranciato i cavi elettrici di alcuni cartelloni pubblicitari.

Gli agenti lo hanno trovato in possesso dei cavi asportati e di arnesi atti allo scasso. Una volta accompagnato presso gli uffici del Commissariato, ha dato in escandescenze aggredendo prima verbalmente gli agenti e poi scagliandosi contro di loro fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato. Matteo Scariglia, 54enne di Qualiano con precedenti di polizia, è finito in carcere per furto aggravato, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp