napoli cocaina bucato

Nascondevano cocaina purissima nel bucato steso ad asciugare. È quanto scoperto dai poliziotti del compartimento polizia ferroviaria Campania, che hanno arrestato per spaccio M.E., 44enne pluripregiudicato, al termine di un’attività di indagine nelle adiacenze della stazione ferroviaria di Napoli Centrale.

Gli agenti hanno notato negli ultimi tempi un andirivieni sospetto di persone, note consumatrici di stupefacenti, che dalla stazione si dirigevano verso un appartamento non lontano da Napoli Centrale. I poliziotti hanno attivato mirati servizi di appostamento per monitorare i movimenti verso l’abitazione.

Droga nascosta nel bucato

Gli agenti hanno così avuto modo di osservare che sul balcone due persone uscivano spesso e armeggiavano con il bucato steso, anche in giornate piovose quando sarebbe stato sconsigliato stendere i panni. Ieri pomeriggio è scattata la perquisizione domiciliare a seguito della quale sono stati trovati 120 grammi di cocaina all’interno di una felpa stesa tra il bucato ad asciugare, intrisa di detersivo, in maniera tale da confondere l’olfatto di eventuali cani antidroga.

Cocaina purissima, che, tagliata in 700-800 dosi, avrebbe fruttato un guadagno ingente. All’interno dell’appartamento, nel quale sono stati trovati anche due bilancini di precisione e altro materiale utile al confezionamento, era presente anche un cane «in calore», espediente usato per distrarre eventuali unità cinofile. M.E. è stato arrestato per il reato di spaccio e portato nel carcere di Poggioreale in attesa della convalida.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp