borgofranco d'ivrea morta bambina tik tok challenge

C’è ancora l’ombra di Tik Tok sulla morte di una bimba trovata impiccata in bagno con la cintura di un accappatoio. Una ragazzina di 12 anni è stata ritrovata così, senza vita, nel suo appartamento a Borgofranco d’Ivrea, in provincia di Torino.

Borgogranco d’Ivrea: gioco fatale su Tik Tok. Altra 12enne morta impiccata

A trovare la 12enne impiccata alla mensola del bagno è stato il papà, che ha lanciato subito l’allarme. Sull’accaduto indagano i carabinieri della Compagnia di Ivrea che hanno subito posto sotto sequestro il telefonino e il pc della giovane. Le modalità del suicidio ricordano molto quelle di Antonella Sicomero, la bimba di 10 anni di Palermo morta a gennaio scorso a seguito di una challenge su Tik Tok, una sfida di resistenza in diretta social. Anche lei fu trovata impiccata in bagno.

La 12enne di Borgofranco d’Ivrea non avrebbe lasciato biglietti né avrebbe parlato ai genitori di una challenge. Tuttavia gli investigatori indagano sulla vicenda seguendo la pista di Tik Tok sull’onda di quanto accaduto ad altri due minori nei mesi scorsi. In particolare, nelle scorse settimane a Rivoli, sempre in provincia di Torino, era stato segnalato il caso di un gruppo di giovani che, su corso Francia, si buttava contro le auto per gioco. Anche quella sembra essere la riproduzione di una delle sfide di Tik Tok.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp