guendalina

E’ di qualche giorno fa la notizia della separazione di Guendalina Tavassi dal marito Umberto. E tutti i fan della coppia sono ancora increduli. I due comunque continuano a convivere per il bene dei loro due figli, Chloe e Salvatore.

Ma ieri la ex gieffina è tornata a parlare dei motivi che l’hanno portata a prendere questa decisione. Guendalina ha spiegato che recentemente c’è stato un episodio che ha fatto traboccare il vaso.

Guendalina Tavassi e la fine del matrimonio con Umberto

In alcune storie prima e in una diretta poi, l’influencer non dice chiaramente quale sia stato il motivo che l’abbia portata alla rottura ma si capisce che è molto dura e drastica nei confronti di Umberto D’Aponte. Molti pensano che lei faccia riferimento ad un tradimento da parte di Umberto.

Lo stesso marito ha ribadito di “aver sbagliato nei confronti di Guendalina e di doverle chiedere scusa”. (Leggi qui le parole di Umberto). In alcune storie pubblicate su Instagram, parlando della decisione di mettere fine alla relazione con D’Aponte, ha detto: Avrò i mieti motivi per aver fatto questa scelta. Vi ho detto che sono anni che succedono episodi per i quali si fa pace. Poi si litiga. Si arriva ad un punto che perdi fiducia, stima e tante altre cose. Come padre è perfetto. Come amico è straordinario. Come complice altrettanto. Ma per il resto, per quanto mi riguarda, non ci troviamo!!”.

In una diretta fatta poi sempre nella serata di ieri, la 35enne ha detto: “Se fossi stata io ad aver sbagliato certo non sarei rimasta a casa”. Parole forti dunque anche contro la decisione del marito di non abbandonare la loro casa a Roma.

Guendalina ha però ammesso di aver provato più volte a rimettere insieme i “cocci”: “Quando si è costruita una famiglia e ci sono anni di matrimonio si prova a fare di tutto per recuperare. Tornavamo assieme. Si faceva quello che fanno tutte le coppie (non devo entrare nei dettagli vero?)”.

Facendo riferimento ai suoi video hot pubblicati in rete da alcuni hacker ha poi aggiunto: “Si alimentava il rapporto con i video di cui tanto si è parlato. E pensate che mica ci sono stati solo quelli… tanti altri fortunatamente sono stati cancellati in tempo”.

“Ci abbiamo riprovato fino a pochissimo tempo fa (vedi San Valentino) ma non dormivamo più insieme a causa di un episodio che non ho mandato giù…”, ha quindi continuato. “Ad un certo punto se alcune situazioni perseverano si prende anche una decisione definitiva!”, ha infine concluso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo