Guendalina Tavassi e l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte si sono lasciati. L’opinionista di Barbara d’Urso ha annunciato sui social network la rottura il marito. I due sono convolati a nozze, in diretta Rai, nel 2013 e hanno avuto due figli: Chloe e Salvatore. Guenda è anche mamma di Gaia, avuta quando aveva solo 17 anni da una precedente relazione.

Guendalina Tavassi e il marito napoletano si sono lasciati: “Siamo separati in casa”

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha chiarito che Umberto resta il padre dei suoi figli e una persona fondamentale nella sua vita.

“Siamo separati in casa da mesi. E il fatto che questa cosa sia rimasta privata fino ad oggi è la prova di un raggiunto equilibrio famigliare. Un sentimento può mutare nella forma ma rimanere buono nella sostanza, soprattutto quando ci sono di mezzo dei figli”, ha scritto Guendalina sui social.

Leggi >> Guendalina Tavassi in lacrime su Instagram: “Sto veramente a pezzi”

Guendalina Tavassi ha precisato che lei e l’ormai ex marito Umberto continuano a volersi bene. Nessun commento da parte di D’Aponte, che è tornato sui social network dopo aver chiuso momentaneamente il suo profilo Instagram in seguito allo scandalo che ha travolto la moglie qualche mese fa.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo