l'isola dei famosi cast concorrenti opinionisti

Inizia questa sera una nuova edizione de L’isola dei famosi 2021: vediamo il cast completo, gli opinionisti e tutte le novità di quest’anno.

Lunedì 15 marzo, sempre in prima serata su Canale 5, prende il via il reality che quest’anno è condotto per la prima volta da Ilary Blasi. New entry anche l’inviato speciale in Honduras, il campione olimpico Massimiliano Rosolino. 

Concorrenti e opinionisti de L’isola dei famosi 2021

Saranno ben 3 gli opinionisti in studio: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Lamborghini è però positiva al Covid quindi questa sera non ci sarà, forse sarà solo collegata da casa.

I 16 concorrenti sono: Akash, Awed, Angela Melillo, Beppe Braida, Brando Giorgi, Daniela Martani, Drusilla Gucci Ludolf, Elisa Isoardi, Visconte Ferdinando Guglielmotti, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Vera Gemma, Valentina Persia e Miryea Stabile.

La prima novità di questa edizione è che i naufraghi saranno divisi in due gruppi che vivranno sulla stessa spiaggia ma da “separati in casa”. Da una parte i Buriňos, persone veraci e genuine, dall’altra i Rafinados che si contraddistinguono per eleganza e classe. Vedremo poi questa suddivisione in cosa consisterà, probabile che sarà accentuata sopratutto quando saranno sottoposti alle prove ricompensa.

Altro elemento di novità è Parasite Island: “l’esperimento nell’esperimento”, una sfida nella sfida. I suoi abitanti saranno Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, anti-naufraghi per eccellenza, maldestri, incapaci e inadatti a vivere in un contesto selvaggio come quello dell’Isola. I due cercheranno di diventare dei veri naufraghi per poter poi prendere parte alla competizione vera e propria. A occuparsi di loro e a supportarli in tutto e per tutto vi sarà un naufrago d’eccellenza: Marco Maddaloni.

Il montepremi finale per il vincitore sarà di 100.000 euro in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore stesso).

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp