elettra miura lamborghini sanremo 2020 peso chi è altezza

Elettra Lamborghini è una cantante italiana, conosciuta anche a livello internazionale per le sue hit “Pem pem pem” e “Corazon morado”. Oggi sarò ospite del programma “Domenica In” condotta da Mara Venier. Scopriamo alcune curiosità su di lei.

Elettra Lamborghini: età

Elettra Miura Lamborghini nasce il 17 maggio 1994 (sotto il segno zodiacale del Toro) a Bologna. Ha dunque 26 anni.

Altezza

E’ alta circa  165 cm.

Carriera

Nel 2018 ha lanciato la sua carriera musicale: dopo il singolo Pem Pem, che ha riscosso un notevole successo, non si è più fermata.  Nel 2019, invece, è diventata giudice di The Voice of Italy. E’ la nipote del fondatore della nota casa automobilistica Ferruccio Lamborghini.

Nonostante l’idea che la sua musica dà di lei, si definisce una brava ragazza. Il pubblico la ama al punto che a dicembre 2019 la vediamo in un programma tutto suo,  su Mtv: Elettra – Twerking Queen, che mostra ai suoi fan il dietro le quinte della preparazione del disco omonimo. Bisogna anche dire che il suo stile di vita non deve essere semplice: più volte è finita in ospedale a causa dello stress. Inoltre, durante il suo concerto del 3 agosto 2019 a Lignano Sabbiadoro è stata costretta a interrompere la performance perchè alcuni nel pubblico hanno iniziato a spingere la folla causando attimi di paura.

Marito e matrimonio

Elettra Lamborghini si è unita in matrimonio al marito Afrojack nel settembre 2020. Il lussuoso matrimonio ha attirato le critiche di alcuni haters per il vestito, naturalmente vistoso e, secondo alcuni, volgare, indossato dalla sposa. Ma cosa sappiamo di suo marito?

Afrojack è lo pseudonimo di Nick Van de Wall. Nick è nato a Spijkenisse, in Olanda, il 9 settembre 1987 sotto il segno della vergine. Appassionato di musica già da piccolo, Afrojack ha iniziato a suonare il pianoforte a soli 5 anni. A 11 anni, ha cambiato stile, iniziando a produrre musica elettronica. A 19 anni è arrivato il primo singolo del dj olandese, “F*ck Detroit”, che ha avuto subito successo e lo ha fatto conoscere nel mondo. Nel 2007, Afrojack ha iniziato la sua carriera da produttore, in collaborazione con nomi del calibro di David Guetta, Fedde Le Grand e Chuckie.

Il pezzo che ha consacra il successo di Afrojack nel 2010 è stato “Take Over Control”, con la cantante Eva Simmons, pezzo che ben presto una delle canzoni house più suonate nelle discoteche. Nell’ultimo decennio ha lavorato con Ne-Yo, Pitbull, Steve Aoki e tanti altri noti artisti.

6 curiosità su Elettra Miura Lamborghini

Il suo secondo nome, Miura, riprende uno dei modelli più veloci e amati della Lamborghini, che costa oltre 1 milione di euro. Miura, inoltre, è il nome che suo padre ha scelto ispirandosi alla razza più famosa di tori, gli stessi che si trovano sul cofano delle sue prestigiose auto di famiglia.

• Ha oltre 30 cani, 4 chihuahua e 5 cavalli, che va a trovare ogni settimana nel suo maneggio. Per accudire i suoi cani ha rivelato a Novella 2000 di aver assunto della servitù: “La servitù serve per accudirli. C’è una persona ogni due cani“, ha spiegato Elettra Miura Lamborghini.

• Ama le scarpe e i vestiti, in particolare colleziona calzature molto appariscenti, con paillettes e borchie.

• Adora il pugilato e il canto, ma cambia spesso passione e si stufa facilmente dei propri hobby.

• Crede in Dio e va in chiesa ogni volta che può, come ha confessato in un’intervista a Rollingstone.

• Ama molto i tatuaggi: sul lato B ha delle macchie di leopardo che rappresentano la sua natura di predatrice. Non solo, ha anche 42 piercing (con tanto di diamanti).

Elettra Miura Lamborghini: patrimonio e casa

Elettra è figlia di Tonino Lamborghini, un cognome che è tutto un programma. Non sappiamo con esattezza a quanto ammonti il patrimonio di famiglia e nemmeno quello di Elettra: lei stessa non sa cosa sia la povertà, non ha mai avuto amici poveri, ha tante auto (Lamborghini, ovviamente) da aver perso il conto e non guarda mai il prezzo prima di acquistare qualcosa. Non abbiamo informazioni certe sulla sua casa o su dove viva, ma sappiamo che è originaria di Bologna ma lavora molto anche oltreoceano.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp