incidente matera morta ss7 basentana

Incidente sulla Basentana oggi, 25 febbraio, nel comune di Matera, in Basilicata. Stando alle prime informazioni, a seguito dell’impatto frontale tra un’auto e un camion sulla SS7, una donna di 45 anni di Policoro sarebbe deceduta.

Matera, incidente auto-camion: morta una donna

Le notizie che giungono dal luogo dell’incidente sono ancora frammentarie. In circostanze da chiarire, una donna alla guida di una macchina, una Ford Fiesta, procedeva lungo la SS7 Matera-Ferrandina/Basentana quando avrebbe impattato frontalmente contro un mezzo pesante proveniente dall’altra direzione. La 45enne sarebbe morta sul colpo.

L’impatto è avvenuto poco prima delle 14 all’altezza dell’uscita Matera Sud, nei pressi della stazione di servizio Air. I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno provato a rianimare la vittima prima di constatarne il decesso. Da tempo i residenti e gli automobilisti della zona lamentano la perticolosità di quel tratto di superstrada e invocano più controlli e modifiche strutturali tali da garantire maggiore sicurezza per i viaggiatori.

Foto: Facebook

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo