incidente autostrada morto dario Dario Cecoro

È stata identificata la vittima del terribile incidente accaduto questa mattina sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto tra Acerra e Afragola. Dario Cecoro, 26enne di Carinaro, è stato travolto da un mezzo mentre era fermo in una piazzola di sosta. Dario era diretto a lavoro.

Carinaro piange Dario

Ora le indagini dovranno far luce sul motivo della sosta e anche sulle condizioni psicofisiche dell’autista. Una dramma che ha sconvolto l’intera comunità di Carinaro, come riporta nel post Giuseppe Barbato: “CARINARO PIANGE UN BRAVISSIMO RAGAZZO DARIO CECORO che questa mattina è stato coinvolto in un tremendo incidente stradale e purtroppo ha perso la vita. Non ci sono parole per questa immane tragedia che si abbatte sulla nostra comunità. Conoscevo si da piccolo il caro Dario, il nonno è Adolfo Compagnone ed abitano nella zona C4 di Carinaro.

Un bravo figlio che andava a lavoro questa mattina e si era fermato sulla piazzola di sosta lungo la super strada quando è sopraggiunto un camion a forte velocità e lo ha travolto. Un dolore per la famiglia, uno sgomento tra i suoi compagni e una grandissima perdita per tutta Carinaro che ancora un volta ci vede piangere un nostro giovane. Una vita recisa ad appena 26 anni. In questo momento grande momento di dolore ci uniamo alle famiglie Cecoro e Compagnone, alla mamma Monica, ai fratellini e a quanti piangono Dario per la sua repentina dipartita. Riposa in pace Dariu’”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp