festa 18 anni carabinieri campania

Nonostante i controlli delle forze dell’ordine in Campania, c’è sempre il furbetto di turno che cerca di evadere le regole. Nel beneventano, a Torrecuso i carabinieri hanno scoperto che in un ristorante si stava svolgendo una festa di compleanno di 18 anni. 

Festa di compleanno abusiva

All’arrivo dei militari della stazione di Paupisi, gli invitati hanno tentato di scappare. In 4 sono stati bloccati, identificati e multati. Il personale dell’Arma ha sanzionato il titolare del ristorante che aveva permesso lo svolgimento della festa con l’applicazione accessoria della proposta per la chiusura dell’esercizio per 5 giorni.

Potrebbe anche interessarti >> Rissa sul lungomare a Napoli

Nell’ambito degli stessi controlli amministrativi, i militari della Stazione di Benevento hanno sorpreso all’interno di un bar del Rione Libertà, nel capoluogo, avventori intenti a consumare bevande e altri alimenti, in violazione delle norme per fronteggiare l’emergenza Covid.

Anche qui, oltre ai 6 ospiti del bar, è stato sanzionato il titolare per aver venduto e consentito la consumazione sul posto e nei suoi confronti è stata avanzata la proposta di chiusura per 5 giorni del bar.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp