alda d'eusanio squalifica

Fa discutere la squalifica di Alda D’Eusanio dal Grande Fratello Vip: ma cosa ha detto? Il weekend è stato particolarmente turbolento nella Casa del Gf Vip.

E le attenzioni dentro e fuori la casa sono tutte su quanto accaduto con Alda D’Eusanio per cui il grande fratello ha decretato la squalifica immediata.

Squalifica, cosa ha detto Alda D’Eusanio

La giornalista, ascoltando un brano di Laura Pausini, ha insinuato che la cantante venga picchiata dal compagno Paolo Carta.

La giornalista, facendo rifermento al compagno di Laura Pausini, ha dichiarato: “Questa c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Lui è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte“. Queste le parole della concorrente mentre stava ascoltando un brano della cantante. La regia, poco dopo, ha immediatamente interrotto le riprese. La giornalista, nel corso della sua breve permanenza al Gf Vip, è stata già al centro di altre polemiche, tra cui l’utilizzo di un termine razzista per la quale aveva già rischiato la squalifica dal reality.

Le gravissime affermazioni gravissime hanno scatenato la reazione della Pausini: “Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne”.

Leggi anche: Chi è Alda D’Eusanio: età, marito, figli e vita privata

La D’Eusanio raggiunta dai microfoni dell’Adnkronos, ha detto: “Appena capisco bene cosa è successo… Ne riparliamo”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo