Ada D'Eusanio

Alda D’Eusanio chi è la concorrente del GF Vip. Andiamo a conoscere tutti i segreti riguardo l’età, l’altezza, la vita privata, il marito e i figli della giornalista che ha fatto parlare molto di sé all’interno della casa del Grande Fratello.

Alda D’Eusanio: età, altezza e famiglia d’origine

Alda D’Eusanio nasce a Tollo, in provincia di Chieti, il 14 ottobre 1950. Ha dunque 70 anni, è del segno della Bilancia, ed è alta 163 cm.

La D’Eusanio parlando della sua famiglia d’origine, in una intervista ha detto: “Io vengo da Tollo, un piccolo paese dell’Abruzzo, da una famiglia contadina, siamo 4 figli. Mia madre non voleva nemmeno che studiassi, mentre mio papà mi ha sempre appoggiata. Lui è sempre stato molto contento e orgoglioso di me”.

Riguardo il rapporto con la madre aggiunse poi: “Mamma, visto che volevo studiare, ha preteso che non facessi il Liceo, ma che facessi le Magistrali, perché così almeno facevo la maestra e restavo al paese, secondo lei. Invece ho voluto fare l’Università, sempre con l’appoggio di papà e quindi contro il parere di mamma”.

Alda D’Eusanio, infatti, si laurea in Sociologia alla Sapienza di Roma ed è diventata giornalista professionista nel 1988.

Alda D’Eusanio: vita privata, marito e figli

Alda D’Eusanio nella sua vita sentimentale si è legata ad un solo uomo: il sociologo Gianni Statera. I due si sono sposati nel 1983 e da allora sono stati inseparabili, sino alla prematura morte dell’uomo avvenuta nel 1999.

Alda in una intervista parlando del marito disse: “È stata una separazione solo fisica, da lui sono sempre stata amata e sarà così per sempre. Lo sento vivo e presente, non gli consento di morire, il suo cuore non si è fermato. Lo farà quando si fermerà anche il mio. Lui mi ha conquistato con la sua intelligenza, e io ricambio facendogli ancora i regali. Non conosco più la felicità, ma ricerco la serenità e me la godo”.

La coppia non ha mai avuto figli, ma da quando è venuto a mancare il marito, Alda divide il suo tempo con il suo fedelissimo pappagallo Giorgio.

La squalifica al grande fratello

Alda D’Eusanio da poco tempo è di nuovo sotto i riflettori, infatti lo scorso 29 gennaio è entrata nella casa del Gf Vip. La giornalista nel corso di poche settimane ha già fatto parlare di sé per delle affermazioni poco piacevoli. Dopo pochissimo dal suo ingresso è stata squalificata dal Gf per alcune affermazioni fatte su Laura Pausini e il suo compagno. Leggi qui cosa ha detto. 

La giornalista sui social, è molto attiva, infatti sul suo profilo Instagram pubblica molto spesso momenti della sua vita quotidiana.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo