tigre azzurra

Chi è Tigre Azzurra, la maschera de Il cantante mascherato 2021, lo show di Rai 1? Il nome sarà svelato ufficialmente solo nel momento dell’eliminazione o della vittoria finale del personaggio.

Tigre Azzurra, indizi

  • La Tigre Azzurra è una maschera Solitaria per Scelta. Questo indizio sembra essere il principale tra tutti secondo noi.
  • La tigre dice che la solitudine appare come potere agli altri, ma non è sempre così per la persona sola
  • La Tigre Azzurra racconta che nessuno la accudisce
  • Unica nel suo genere: la maschera della Tigre si definisce assolutamente unica
  • La maschera della Tigre Azzurra è Guerriera e Spirituale insieme. Questo indizio potrebbe essere fuorviante nel caso, secondo noi, non ci sia una spiritualità riconosciuta universalmente per il personaggio.
  • Aggressiva e Fragile: deve avere un fare aggressivo che nasconde un animo sensibile
  • Ha pochi amici: la Tigre Azzurra non è una compagnona.(sottolineare questo indizio ci fa pensare che noi dovremmo sapere qualcosa circa la sua cerchia o il modo di vivere della Tigre).
  • “La bestia che è dentro di voi è molto più bestia di me” è stata la dichiarazione della prima serata
  • La tigre dice: “Sento il dovere di interessare, ma chi mi interessa non c’è. Mi piace ascoltare le storie ma non ne trovo di interessanti, mi annoiano tutte. “

Ipotesi

E’ entrato accompagnato sul palco: potrebbe essere anziano? Anche la voce sembra matura e sul palco si è mosso poco. Secondo i giudici potrebbe trattarsi di Gianluca Guidi (figlio di Jhonny Dorelli secondo Patty Pravo), Paolo Conticini, Max Giusti e Max Tortora (interista, tigre colore azzurro secondo Caterina Balivo). Anche se sul web circolano i nomi di Alberto Matano e Loredana Bertè.

In effetti sappiamo che Loredana ha perso la sorella e che spesso si è trovata da sola nella vita. Questi indizi che sottolineano il fatto che sia circondata da poche persone ci fanno pensare che noi dovremmo essere a conoscenza di qualche dettaglio della vita del cantante mascherato Tigre Azzurra per poter risalire all’identità. Hanno aggiunto anche che si tratta di una donna e Milly Carlucci ha dichiarato che è una persona forte ma anche solitaria per scelta, spirituale e piena di grinta.

La maschera della tigre azzurra parla di sé dicendo che non è forte come tutti pensano. Perché questa forza data dall’essere il predatore più feroce in realtà naasconde molte solitudine. La maschera è una persona sola per scelta.

Gli altri concorrenti

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo