baby alieno

Al via stasera 29 gennaio Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci di Raiuno che lo scorso anno ha conquistato il pubblico. Dopo la vittoria di Teo Mammuccari nelle vesti del Coniglio, si attendono i nomi dei vipponi di quest’anno.

Baby Alieno, chi è

Un personaggio che sta incuriosendo il pubblico è il Baby Alieno. Lo scorso anno, il cast era composto esclusivamente tra imitatori e cantanti professionisti.

Ma cosa accadrà quest’anno con questa nuova edizione? Nulla è stato svelato, l’identità dei concorrenti è avvolta dal mistero. E altri indizi, oltre quelli forniti dalla stessa Carlucci, non sono stati trapelati.

Leggi anche >> Chi è la farfalla del cantante mascherato 2021

Relativamente al personaggio di Baby Alieno sono due i nomi che si sussurrano in queste ore sui social. Uno è quello di una cantante amatissima da grandi e piccini: parliamo di Cristina D’Avena, che a dispetto dell’età non invecchia di un anno e ha grandissima voglia di divertirsi. L’altro nome che ricorre in queste ore è quello di un noto comico: “Solo a me il Baby Alieno ricorda Gabriele Cirilli?”, domanda un follower del programma.

Baby Alieno, indizi

  • Baby Alieno è un personaggio che dovrebbe essere piccolo di statura.
  • La sua astronave è il suo passeggino: forse per via della sua piccolezza di statura?
continua a leggere su Teleclubitalia.it