farfalla cantante mascherato

Chi è la farfalla del cantante mascherato 2021? In tanti si chiedono chi si nasconde dietro la maschera del programma di Rai 1.

Il format di Rai Uno condotto da Milly Carlucci suscita tanta curiosità nei telespettatori. Il programma è giunto alla sua seconda edizione e sono diverse le maschere su cui ci sono dubbi. Ma vediamo chi è la farfalla?

Chi è Farfalla di Il Cantante Mascherato

La trasmissione prenderà il via ufficialmente venerdì 29 gennaio dalle 21:20 circa su rai 1 come già avvenne lo scorso anno. Le maschere di questa edizione sono: Baby Alieno, Lupo, Giraffa, Orsetto, Tigre azzurra, Pecorella, Gatto, Pappagallo e Farfalla.

Il format di Rai Uno è condotto sempre da Milly Carlucci e la giuria come sempre dovrà scoprire l’identità di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo nascosti dietro colorate e divertenti maschere, e ovviamente con la voce modificata. E già dalla prima serata sono partite le ipotesi su chi si nasconde dietro la maschera della Farfalla.

Chi sarà Farfalla? Ecco qui sotto tutti gli indizi che abbiamo a riguardo. Alcuni pensano che dietro la maschera di Farfalla si nascondano Roberta Lanfranchi o Virginia Raffaele.

Un’indizio particolare è stato dato proprio sulla farfalla, perché le sue parole sono state le seguenti: “Sono consapevole della mia bellezza. Non importa se intimidisce le persone… Sono stata bruco e poi crisalide oggi mi piaccio molto”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo