Lupo è tra i personaggi che si sfidano nel programma Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci. Ma chi si cela dietro a questa misteriosa maschera?

Lupo, Il cantante mascherato

Indizi

  • Per conoscere la maschera del Lupo bisogna lasciare i preconcetti
  • La cosa più importante per lui è il branco (quindi potrebbe far parte o aver fatto parte di un gruppo musicale)
  • La maschera del Lupo è Fiero e Orgoglioso
  • Dice di aver preso il meglio del lupo, e di non essere il lupo delle favole!
  • Giocoso e ama il branco anche se lui è il Maschio Alpha. Questo indizio sembra essere molto importante.
  • La maschera del lupo è Tenace e Leale
  • Ha sempre lavorato fin da ragazzo e forse ha perso dei momenti importanti della giovinezza pur di essere un animale da palcoscenico

Ipotesi

Nella prima serata del trasmissione, il Lupo ha cantante “I Giardini di Marzo” con una leggera inflessione napoletana. E’ bastato questo a far pensare subito ai giudici e ai telespettatori che si trattasse di Gigi D’Alessio. Per alcuni, invece, potrebbe trattarsi di Nick Luciani e Riccardo Fogli.

Il Lupo de Il Cantante Mascherato molto probabilmente è il frontman di un gruppo musicale, attuale o del passato. A fronte di questa quasi certezza potrebbe essere Nick Luciani il cantante del gruppo Cugini di Campagna. In altenativa un componente del gruppo de i Pooh, ma non crediamo sia il padre di Francesco Facchinetti giudice del programma.

La descrizione del cantante che si nasconde dietro la maschera è un monito a non farsi ingannare dalle apparenze: il lupo non è solo quello cattivo che si trova nelle favole ma anche l’animale tenace, che ha senso del gruppo e della lealtà. La maschera del Lupo ama divertirsi e stare in compagnia infatti non si basta da solo.

Il lupo dice anche di essere il maschio alpha del suo branco pur essendo compagnone. La necessità di condividere la sua anima lo ha accompagnato sin da piccolo: è un cantante maschio che sembra quindi essere molto sensibile e che ci invita a sganciarci dai preconcetti del lupo per capire la sua vera natura.

Le altre maschere

Gli altri concorrenti

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo