Anticipazioni Il Commissario Ricciardi

Anticipazioni Il Commissario Ricciardi: ecco cosa succederà nella seconda puntata di questa sera, lunedì 1 febbraio. A partire dalle 21 e 25 andrà in onda la seconda puntata de Il Commissario Ricciardi su Rai 1. Scopriamo insieme le anticipazioni.

Il Commissario Ricciardi: share e pubblico

Lo scorso 25 gennaio è andata in onda la prima puntata de Il Commissario Ricciardi, la fiction che si ispira ai romanzi dello scrittore napoletano Maurizio De Giovanni.

La fiction con protagonista Lino Guanciale, nei panni del commissario Luigi Alfredo Ricciardi, ha conquistato il pubblico di Rai Uno. Infatti, nel corso della prima puntata, sono stati circa 6 milioni i telespettatori che hanno seguito con grande interesse le vicende dei protagonisti della nuova serie tv.

Anticipazioni seconda puntata

Stasera andrà in onda a partire dalle 21 e 25 su Rai 1, la seconda puntata de Il Commissario Ricciardi. Stando alle prime anticipazioni, il titolo della seconda puntata è: “La condanna del sangue”. In questo episodio Ricciardi deve indagare su un nuovo omicidio. Questa volta a morire di morte violenta è una cartomante – usuraia, Carmela Calise. La donna è famosa nel paese per essere una che inventa il futuro per truffare le povere vittime che si rivolgono a lei per drammi privati.

Secondo le anticipazioni, il Commissario Ricciardi dovrà risolvere questo delitto efferato in una Napoli che sta facendo spazio agli amori primaverili. Infatti, il movente della storia potrebbe essere proprio un amore, che diventerà la peggiore delle condanne, e porterà a spegnere nel sangue un’antica passione.

In questo episodio Il Commissario Ricciardi sarà molto più vicino alla sua innamorata Enrica. In qualche modo la giovane sarà legata proprio al cruento omicidio della cartomante.

Il Commissario Ricciadi: tutte le news

Stando alle prime anticipazioni de Il Commissario Ricciardi, dunque, quella di questa sera sarà una nuova puntata ricca di suspence e colpi di scena.

Per conoscere tutte le news e le anticipazioni de Il Commissario Ricciardi potete seguire il nostro sito o collegarvi su Rai Play dove vi sono tutti gli episodi in streaming.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo