fabio firrincieli morto ragusa incidente

Si chiamava Fabio Firrincieli il 18enne morto a Ragusa ieri sera in zona Salesiani. Il giovane avrebbe perso il controllo del suo motoveicolo finendo fuori strada. E’ rimasto vittima di un incidente autonomo.

Ragusa piange Fabio Firrincieli

Fabio, come spiega Ragusa Oggi, stava percorrendo la strada in sella al suo scooter quando sarebbe sbandato per poi sbalzare dalla sella e finire rovinosamente sull’asfalto. Quando i soccorritori del 118 sono giunti sul posto, le sue condizioni erano già disperate. Il 18enne sarebbe morto al suo arrivo in ospedale, al Giovanni Paolo II. Inutili i tentativi di rianimazione messi in campo dal personale medico.

Fabio frequentava l’istituto chimico di Ragusa. La notizia del suo decesso sta facendo rapidamente il giro della comunità ragusana gettando nello sconforto amici e conoscenti. In queste ore sono tanti i messaggi di cordoglio apparsi anche sui social. “Non si può morire così giovani”, il commento di Maria. “Condoglianze alla famiglia. Adesso hanno un angelo in più a vegliare su di loro”, il commento di Francesco.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp