incidente ragusa morto

Drammatico incidente ieri sera a Ragusa. Un giovane di appena 18 anni ha perso la vita in zona Salesiani dopo aver perso il controllo del veicolo su cui viaggiava.

Ragusa, incidente mortale: perde la vita un 18enne

F.F., queste le sue iniziali, era in sella a una moto quando sarebbe finito fuori strada. Lo schianto con l’asfalto è stato violento. Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi del 118, che hanno caricato il giovane in ambulanza e lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II.

Il ragazzo, però, è morto poco dopo l’arrivo al nosocomio. Troppo gravi le ferite riportate nell’incidente. I tentativi di rianimazione da parte del personale medico si sono rivelati inutili. La notizia sta facendo rapidamente il giro della città di Ragusa, dove il 18enne viveva con la sua famiglia.

Ma la scia di sangue nel ragusano non si ferma. Questa mattina, a Vittoria, un uomo – le cui generalità restano al momento sconosciute – sarebbe stato travolto lungo la Strada Provinciale 2 Vittoria in direzione Acate, subito dopo un rifornimento di benzina.

Leggi anche: Dramma nel ragusano, muore giovane di 22 anni

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo