Logoteleclubitalia

Acerra, impatto moto-auto: perde la vita 37enne. Grave il figlioletto di 5 anni

grande sud saldi 2025
grande sud saldi 2025

Un drammatico incidente stradale ha sconvolto Acerranel pomeriggio del 24 giugno. Cuono De Sena, 37 anni, ha perso la vita, mentre suo figlio di 5 anni è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli, dove attualmente si trova ricoverato in Terapia Intensiva.

Acerra, impatto moto-auto: perde la vita 37enne. Grave il figlioletto di 5 anni

 

Padre e figlio viaggiavano a bordo di una moto Honda Africa Twin 750 quando, per cause ancora da accertare, si sono scontrati con un’auto lungo via Bruno Buozzi. L’urto è stato talmente violento da sbalzare entrambi dalla sella. All’arrivo dei soccorsi, per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare: il personale del 118 ha potuto solo constatarne il decesso. Il bambino, gravemente ferito, è stato immediatamente trasferito in ambulanza all’ospedale pediatrico, dove è stato ricoverato in Rianimazione e lotta tra la vita e la morte.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale, cui sono affidate le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. I rilievi sono ancora in corso e le autorità stanno cercando di determinare se l’impatto sia stato causato da una manovra pericolosa o da una violazione del codice della strada, come una mancata precedenza.

Secondo le prime informazioni, al momento dell’intervento dei soccorsi entrambi sarebbero stati trovati privi di casco: un dettaglio su cui si stanno concentrando gli investigatori, per capire se i dispositivi di protezione fossero stati indossati e poi persi nell’impatto o se non fossero stati utilizzati affatto.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto