Drammatico risveglio questa mattina a Vittoria, in provincia di Ragusa. Un giovane di appena 22 anni residente in via Alessandria è morto dopo essere precipitato dal balcone.

Vittoria (Ragusa), drammatico risveglio: giovane di 22 anni precipita dal balcone e muore

La tragedia si è consumata intorno alle 9, all’angolo di via Leopardi. Il ragazzo si sarebbe lanciato volontariamente dal terzo piano della sua abitazione schiantandosi al suolo. Sarebbe morto sul colpo. L’impatto ha attirato l’attenzione di residenti e passanti, alcuni dei quali hanno allertato i sanitari del 118. I paramedici hanno potuto solo constatare il decesso del giovane. Il ragazzo sarebbe figlio di un noto commerciante della zona.

Al momento, come spiega NewsSicilia.it, il tratto di strada dove è avvenuto l’impatto col suolo è chiuso al traffico dalle forze dell’ordine che “allontanano” i tanti accorsi sul posto, curiosi e sotto shock per la vicenda. Toccherà agli investigatori ricostruire la dinamica dell’accaduto e capire se c’era qualcuno con il 22enne al momento della tragedia. Ignote le ragioni del gesto fatale. Ma è certo che la pandemia ha provocato una recrudescenza del fenomeno dei suicidi. Soltanto alcuni giorni fa, esattamente il 12 gennaio scorso, una ragazza si è tolta la vita con le stesse modalità a Comiso.

Leggi anche: Tania precipita dal balcone, la città prega per lei

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp