“Sono la prima figlia di Maradona ma non cerco pubblicità né voglio l’eredità”. Si chiama Maradona Damaris Alejandra, la ragazza argentina che sostiene di essere la primogenita del Pibe de Oro.

La 37enne è stata ospite in un programma televisivo condotto a Buenos Aires dal giornalista Andres Ventura, dove ha rivelato la sua identità. La giovane è nata il 30 dicembre 1984, quindi sei mesi dopo l’arrivo del campione a Napoli.

Spunta un’altra figlia di Maradona: è nata quando lui era a Napoli

C’è anche una foto che li ritrae insieme, quando Damaris Alejandra aveva pochi mesi. Nell’immagine si vede Maradona che tiene in braccio una bimba, presumibilmente la stessa Damaris Alejandra.

“Sono povera, come lo era mio padre. Non ho neanche l’auto, ma non cerco soldi. Ho solo i ricordi dei bellissimi momenti trascorsi con papà, il suo sangue e il suo cognome: sono stata riconosciuta da lui e non chiedo altro”, ha spiegato la donna, che non ha dato indicazioni sulla madre. È stata concepita quando Maradona giocava già in Europa, negli ultimi mesi della sua esperienza a Barcellona.

Leggi anche >> Chi sono i figli di Maradona, la moglie e tutti gli amori del Pibe

“Avrei voluto prendermi cura di mio padre quando è stato male – ha aggiunto Damaris Alejandra – ma sono stata allontanata. L’eredità non mi interessa: la conservino Claudia Villafane, le sue figlie e gli altri fratelli che probabilmente ho”. E dopo questa rivelazione ha chiesto di non essere più cercata dai giornalisti, “che odio come mio padre”.

L’eredità

Il patrimonio dell’ex capitano del Napoli e della nazionale argentina, scomparso il 25 novembre, è in via di definizione. Il suo avvocato e amministratore Matias Morla ha presentato in tribunale una serie di documenti su beni e conti correnti, al vaglio dell’avvocato Sebastian Baglietto, scelto dai cinque eredi per la successione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp