Lutto nella famiglia di Salvatore Esposito, l’attore protagonista della serie Gomorra. E’ morto il padre del cognato, Pietro Montagna a causa del Covid.

Dal racconto dell’attore, pare che l’uomo si sia aggravato e morto in soli cinque giorni a causa del virus. Esposito ha voluto ricordarlo con un post su Instagram ricordando l’importanza di proteggere i nostri cari e le persone più fragili dal virus.

Le parole dell’attore

“Questo Covid maledetto ci sta portando via tante cose, ma soprattutto tanti cari. Ci viene tolta ogni possibilità di sostegno ed supporto a chi sta soffrendo ed il fatto che spesso non si riesca a dare l’ultimo saluto a chi amiamo credo sia il dolore più grande”, ha esordito così l’attore di Gomorra sui social.

“Ieri ci ha lasciati una persona buona, un grande padre ed un lavoratore instancabile, Pietro Montagna, ed io sono vicino nel dolore enorme a mio cognato Bruno e mia sorella Anna Esposito, Annalisa Montagna e soprattutto a te Rosaria. Questo virus in 5 giorni l’ha portato via, quindi vorrei sfruttare l’occasione per ribadire l’importanza del rispetto delle norme sanitarie atte a proteggere noi e le persone che amiamo”, ha concluso Salvatore Esposito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvatore Esposito (@salvatoreesposito)

continua a leggere su Teleclubitalia.it