giugliano calcio sestile

Arriva la conferma: termina l’era Sestile nel Giugliano calcio. La società conferma dunque l’indiscrezione circolata sulla vendita della squadra. La Fc Giugliano non è più dunque di proprietà della famiglia Sestile da oggi. I presidenti Luigi e Gaetano Sestile hanno deciso di cedere il club dei tigrotti.

Sestile vendono Giugliano calcio

Una trattativa lampo quella conclusa tra i Sestile e Palma che è dunque il nuovo proprietario del club gialloblu. Questo il comunicato diffuso dalla società. “La Fc Giugliano 1928 comunica che la proprietà del club è stata ceduta all’avvocato Giovanni Palma. Questo pomeriggio si è tenuto il passaggio di proprietà tra la famiglia Sestile e il professionista.

Giovanni Palma, originario di Giugliano, è da anni nel mondo del calcio. E’ stato vicepresidente della Juve Stabia, ed ha ricoperto ruoli dirigenziali nel Teramo, nel Sora e nel Bisceglie. Avvocato cassazionista specializzato in materia tributaria, con studi professionali sparsi in tutta Italia – Napoli, Roma, Milano tra le città principali – ma anche all’estero, come a Londra e in altri paesi comunitari, il legame tra professione e sport ha portato l’avvocato a fondare un’organizzazione che condivida gli ideali di rispetto delle regole del gioco, ma soprattutto dell’avversario, ovvero la Fondazione Fair Play, della quale è presidente”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it