tony colombo dubai

Ha pubblicato le prime storie dalla sua nuova casa a Dubai. Tony Colombo ha cambiato vita e lo sta raccontando attraverso i social. Su instagram, insieme a Tina Rispoli, ha mostrato l’appartamento dove vive, in un grattacielo vista mare.

Tony e Tina, la nuova casa da sogno a Dubai: le prime immagini

La coppia aveva annunciato già alcune settimane fa la decisione di lasciare l’Italia e il mondo dello spettacolo per farsi una nuova vita lontano dal paese d’origine. Una scelta radicale, che ha lasciato sconcertati i fan. Non è chiaro quali siano i nuovi progetti lavorativi e imprenditoriali in cantiere per la coppia. Dopo la partenza inaspettata, due giorni fa, hanno subito colto di sorpresa le migliaia di followers che li seguono sui social mostrando le nuove immagini della residenza araba.

Nelle prime stories apparse sui loro profili Instagram, Tony e Tina hanno fatto vedere un appartamento ultra-moderno. Sono alle prese con i fornelli da cucina, mentre al loro fianco si intravede una bellissima vetrata con vista sul golfo di Dubai. In altri filmati, invece, mostrano le strade della città, tra macchine di lusso e grattacieli (c’è persino una Ferrari). Infine la coppia è a mare, a godersi il sole e un clima decisamente estivo, senza mascherina e senza rispettare le precauzioni anti-covid.

Casa di Tony Colombo a Dubai
La coppia ai fornelli
Ferrari a Dubai
Selfie di Tony Colombo in spiaggia
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp