andrea alabiso morto comiso incidente

Ennesimo incidente mortale in Sicilia. A Comiso, alle porte di Ragusa, ieri sera ha perso la vita Andrea Alabiso, un giovanissimo di 14 anni. Il ragazzo viaggiava in sella a una moto e avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada.

Ragusa, Andrea Alabiso muore a 14 anni in un incidente in moto

Secondo una prima ricostruzione, il 14enne procedeva a bordo del suo motociclo in via Biscari. Era seguito dai genitori, che invece erano in auto. Per ragioni da accertare, Andrea avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote, finendo contro un palo ed un muretto in cemento.

Le condizioni sono apparse subito disperate. Caricato in ambulanza, il 14enne è spirato poco dopo l’arrivo all’ospedale Guizzardi di Vittoria. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto. Sul decesso indagano i carabinieri della locale Compagnia, che dovrebbe appurare eventuali responsabilità. Al momento non sembrano coinvolti altri veicoli nel sinistro.

La notizia del decesso di Andrea Alabiso ha fatto presto il giro della rete e della città di Comiso. Il ragazzo frequentava la prima classe del liceo scientifico Giosuè Carducci di Comiso. Appassionato di calcio, giocava nei Giovanissimi della squadra cittadina. Aveva fatto parte anche dei gruppi scout di Comiso.

Leggi anche: Veronica muore a 27 anni in un incidente, si prega per i suoi figli

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo