lele mora angela da mondello

Angela Chianello ha firmato un contratto con l’ex agente dello spettacolo Lele Mora. La signora, nota come “Angela da Mondello, divenuta famosa per il tormentone “Non ce n’è Coviddi” ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, un video in cui firma un “contrattino di rappresentanza” (così lo definisce Lele Mora).

Pochi giorni fa, Chianello era stata travolta dalle polemiche dopo aver registrato sulla spiaggia di Mondello un videoclip in cui canta e balla insieme a un gruppo di ragazzi, tutti senza mascherina. Dopo le segnalazioni sui social la donna era stata denunciata e multata.

“Finalmente il grande giorno con lo zio Lele”, scrive lei sui social. E il manager, in alcune stories, spiega: “La nostra Angela firma il contrattino con me, di rappresentanza. Un minuto di visibilità va dato a tutti, anche a Angela che ha sofferto tanto nella vita. Se ha un po’ di pubblicità se lo merita e basta.

Lele Mora però chiarisce: “Se è vero che sono il suo agente? No, io non sono l’agente di Angela da Mondello, sono altre persone, io sono solo quello che ha provveduto insieme ad altre persone, ad Antonino e al suo musicista a fare quel pezzo”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp