Due vittime e due feriti. E’ il drammatico bilancio dell’incidente avvenuto ieri sulla statale Sannitica tra Altilia e Sepino, al confine tra Campania e Molise. A perdere la vita un uomo di 72 anni di Sepino (Campobasso) e una 51enne di Campolattaro (Benevento).

Incidente sulla statale sannitica 87: due morti

L’incidente si è consumato nel tardo pomeriggio di ieri mentre un violento temporale si abbatteva sul Sannio. A scontrarsi una Bmw Serie 1 e una Hyundai Tucson.  Sul posto sono arrivate poco dopo due ambulanze del 118 e una terza in supporto qualche minuto più tardi.

Purtroppo i sanitari hanno dovuto constatare subito il decesso di due delle persone che erano all’interno delle vetture coinvolte. Ci sono anche due feriti. Stando a quanto si apprende, una terza persona seriamente ferita è stata già trasportata in ospedale, mentre una quarta è stato trasferita d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Campobasso.

Ancora da accertare le cause del sinistro. Uno dei due conducenti avrebbe perso il controllo del mezzo a causa dell’asfalto viscido, rendendo inevitabile l’impatto con l’altra macchina. I carabinieri di Bojano si stanno occupando degli accertamenti. Sul posto della tragedia ieri sono sopraggiunti anche la Polizia stradale di Campobasso e i vigili del fuoco per aiutare a estrarre le persone dalle lamiere.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp