Emergenza rapine Asse Mediano, Polizia blinda le principali arterie: controlli a tappeto
Sono in corso servizi mirati lungo l’Asse Mediano e sulle principali arterie di collegamento per contrastare il fenomeno dei reati predatori.
Sono in corso servizi mirati lungo l’Asse Mediano e sulle principali arterie di collegamento per contrastare il fenomeno dei reati predatori.
Roberto Fico, neo eletto Presidente della Regione Campania alle elezioni 2025, ha rilasciato la sua prima dichiarazione dal comitato elettorale, ringraziando i cittadini e gli attivisti per il sostegno ricevuto.
Nonostante la netta sconfitta del centrodestra alle regionali in Campania, Edmondo Cirielli rivendica la crescita di Fratelli d’Italia e invita a leggere il voto in chiave amministrativa più che politica.
La Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha commentato sui social l’esito delle elezioni regionali, che hanno visto Alberto Stefani eletto nuovo Presidente della Regione Veneto.
Quando sono state scrutinate più del 10 % delle sezioni, nelle elezioni regionali della Campania il candidato del centrosinistra, Roberto Fico, risulta nettamente avanti con il 61, 8 % dei consensi.
Regionali Campania: Fico al 61%. Cirielli si ferma al 34, 60% Leggi tutto »
I primi exit poll delle elezioni regionali in Campania indicano un chiaro vantaggio per Roberto Fico, candidato del centrosinistra.
Campania, per gli exit poll Roberto Fico è il nuovo presidente della Regione Leggi tutto »
È avvolta nel mistero la morte di Barbara Terracciano, 45 anni, trovata senza vita nella mattinata di ieri, domenica 23 novembre, lungo la pista ciclabile che costeggia la vecchia stazione della Circumvesuviana a Pomigliano d’Arco.
Una notizia entusiasmante per gli amanti della vera pizza napoletana e della buona tavola: Rossopomodoro, la celebre catena di pizzerie e ristorazione presente in tutta Italia, si prepara a inaugurare una nuova, attesissima sede presso il parco commerciale “Grande Sud” di Giugliano.
Scattano i primi provvedimenti dopo l’allerta meteo arancione diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania.
Alle ore 15 di lunedì 24 novembre si sono chiusi ufficialmente i seggi per le Elezioni Regionali 2025 in Campania.