Massimo Boldi lascia la compagna ad un passo dal matrimonio. Il comico, 74 anni, ha lasciato la compagna, Irene Fornaciari di 34 anni più giovane di lui con la quale si era presentato anche alla corte di Mara Venier di recente, a Domenica In.

Massimo Boldi svela in esclusiva al settimanale Oggi in edicola che la relazione con la giovane Irene Fornaciari è arrivato al capolinea.

Massimo Boldi, addio matrimonio

“Ho pensato di sposarla, a un certo punto. Mi sono avvicinato quanto potevo alla sua vita. Ho conosciuto i suoi amici, preso persino una casetta a Lucca per noi due. Ma la verità è che potevo darle troppo poco e ho capito che sarei stato infinitamente egoista a continuare questo rapporto. E ho preferito chiudere, ma è stato un atto di onestà», dice il comico.

Poi aggiunge poi aggiunge: “In ogni volto di donna che incontro io cerco sempre Marisa (sua moglie scomparsa anni fa) e poi la ritrovo solo guardando le mie ragazze. Averla amata come l’ho amata io è un dono, ma mi condanna a vivere nella continua nostalgia». E conclude tornando a parlare di Irene: «Resterà fra noi una bellissima amicizia, spero. Io per lei ci sarò sempre. Le auguro di trovare la persona giusta, capace di darle tutto ciò che desidera”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp