mondragone zona rossa

Mondragone. Torna l’incubo del Coronavirus in Campania: a Mondragone, in provincia di Caserta, a causa dei nuovi casi positivi al Covid-19, il sindaco Virgilio Pacifico ha disposto la zona rossa per l’area Palazzi Cirio.

Nel tardo pomeriggio di oggi, 22 giugno, il Presidente Vincenzo De Luca ha firmato un’ordinanza attraverso la quale si stabilisce definitivamente l’isolamento dei cinque palazzi che costituiscono la zona in questione, impedendo ai cittadini di entrare e uscire dalle loro abitazioni.

Mondragone, torna l’incubo del virus: zona rossa dopo nuovo focolaio

La decisione del primo cittadino è stata presa al termine di un vertice tenutosi in prefettura a Caserta. La zona rossa è stata disposta per sette giorni, almeno per il momento.

Sono nove le persone positive al Covid-19 accertate nelle ultime ore, otto delle quali domiciliate nei palazzi Cirio.

Ai due casi diagnosticati tra sabato e domenica all’ospedale di Sessa Aurunca, una donna bulgara che aveva appena dato alla luce un bambino e suo marito residenti in via Como, si sono aggiunti successivamente sette positivi resi noti oggi in base all’esito dei 70 tamponi eseguiti ieri pomeriggio sui residenti del complesso residenziale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp