belen stefano crisi

E’ da qualche settimana che circola il gossip secondo cui Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo in crisi. In queste ore, Belén Rodriguez ha preso la parola sui social per confermare – seppure senza menzionarlo mai direttamente – la crisi con il marito. Le indiscrezioni sul fatto che ci fosse maretta nella coppia, si rincorrevano già da giorni. Ai dettagli riportati dal settimanale Chi, si aggiunge in queste ore la ricostruzione del settimanale Oggi.

Belen e Stefano in crisi

Il settimanale Oggi ha riportato quanto sarebbe accaduto tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino negli ultimi tempi. Secondo la ricostruzione pubblicata dalla rivista, i problemi nella coppia sarebbero giunti durante la quarantena. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, sarebbe stata una discussione più intensa rispetto alle altre: “Una discussione accesissima nelle viscere del bel palazzo di zona Moscova in cui abita la coppia…” sentiti da diversi inquilini dell’edificio.

Sempre secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, una manciata di giorni dopo la presunta lite, Stefano De Martino si sarebbe recato a Napoli. Il conduttore era atteso in Campania per la conduzione delle nuove puntate del programma Made in Sud. Ma è di questi giorni il ritorno a Milano. Stefano De Martino avrebbe trascorso tre giorni a Milano, precisamente dal 21 al 23 maggio. Lì avrebbe trascorso il suo tempo solo con i suoi genitori e con il piccolo Santiago: “Anziché volare da Belen, va dritto a casa dei suoi genitori, ai bordi del quartiere Isola. Venerdì 22 non va a trovare la compagna. Sabato 23 fa un salto a casa, saluta Santiago, torna dai genitori, carica all’inverosimile la sua Mini e prende l’autostrada del Sole, direzione Napoli”. Il 27 maggio, lo sfogo di Belén Rodriguez sui social. Al momento, i diretti interessati non si sono espressi in merito a questa ricostruzione.

Il settimanale riporta poi di una cena fatta da Belen domenica 24. La showgirl sarebbe stata a cena con il fratello Jeremias. Poi sarebbe giunto al ristorante un amico misterioso, che entra da un ingresso di servizio. Belén e Jeremias tornano a casa intorno alle 2.30, abbracciati come fidanzatini. L’amico se ne sta asserragliato nel ristorante, in attesa che spariscano i fotografi: uscirà tutto infagottato alle 4, per sgommare via su un’auto guidata da un “complice”. Per i paparazzi si trattava di Andrea Iannone.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo