Alessia Marcuzzi, Paolo Calabresi Marconi , gossip

Nessuna smentita ne dichiarazioni, nonostante sul web fosse esplosa la notizia secondo cui lei e il marito dopo sei anni di matrimonio, si fossero detti addio durante la quarantena, in alcuni video notturni postati su Instagram riappare Paolo Calabresi Marconi. 

Alessia Marcuzzi: i video che smentiscono tutto

Nessuna crisi, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sono ancora una coppia. A testimoniarlo delle stories di Instagram pubblicate dalla presentatrice sul suo profilo ufficiale.

Ieri Dagospia ha lanciato una bomba riguardo la rottura, dando il matrimonio al capolinea. Il giornale web parlava di un addio arrivato circa venti giorni fa, in piena quarantena: “Venti giorni fa, dopo 6 anni di matrimonio, Alessia Marcuzzi ha mollato al suo destino di single il marito Paolo Calabresi Marconi”, ha scritto. Eppure pare proprio non sia così.

Nei video condivisi sul social, la presentatrice gioca con il barboncino di casa, Brownie, il nuovo amico accolto a ottobre scorso, Paolo invece osserva rilassato, e la figlia Mia sta vicino a lui. Il clima sembra molto sereno, e la famiglia tutta intera si gode questi momenti di felicità e spensieratezza

Riguardo alla notizia che li vedeva separati la Marcuzzi, non ha sentito neppure il bisogno di replicare al gossip. Il suo legame con Paolo, che ha sposato l’1 dicembre 2014 e da cui ha avuto due figli, va avanti, nonostante i rumor che vogliono la coppia ai titoli di coda.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo