Spavento per Alessandro Del Piero, ricoverato in ospedale per una forte colica renale


Grande spavento per Alessandro Del Piero nella giornata di domenica. L’ex capitano della Juventusè stato ricoverato in un ospedale a Los Angeles, dove risiede, per una forte colica renale. Le condizioni dell’ex attaccante bianconero sono costantemente monitorate, e Pinturicchio non è grave: lo stesso ex numero 10 ha voluto tranquillizzare i suoi tifosi, pubblicando una

Spavento per Alessandro Del Piero, ricoverato in ospedale per una forte colica renale

Grande spavento per Alessandro Del Piero nella giornata di domenica. L’ex capitano della Juventusè stato ricoverato in un ospedale a Los Angeles, dove risiede, per una forte colica renale.

Le condizioni dell’ex attaccante bianconero sono costantemente monitorate, e Pinturicchio non è grave: lo stesso ex numero 10 ha voluto tranquillizzare i suoi tifosi, pubblicando una foto sui social dal suo letto e con rigorosa mascherina anti Coronavirus.

Alessandro Del Piero ricoverato in ospedale

Centinaia i messaggi di sostegno da parte dei suoi tifosi. Tra questi anche quelli vip dell’amico Max Biaggi: “Tutto passa, Alex. Forza. Guarisci in fretta, amico mio”. La stessa Juventus ha augurato al suo ex capitano una pronta ripresa: “Auguri di pronta guarigione, get well soon”.

Pochi giorni fa, il 13 maggio, Del Piero aveva inviato un messaggio a otto anni esatti dal suo addio alla Juventus: “13 maggio 2012, ‘La Juve è per me l’amore di una vita intera, motivo di gioia e orgoglio, ma anche di delusione e frustrazione, comunque emozioni forti, come può dare una vera e infinita storia d’amore “.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.